MAKE UP and HAIR -WEDDING

MICHELA MELE -  Contatti   Tel.+39 392 0348 523 - email:  pc.mele@gmail.com

© 2013 by Michela Mele. All Rights Reserved

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon

Michela Mele is a bridal makeup artist that can perform services for your whole wedding party and guests, Bridal fashion, Special events & galas. Janita has been known to create up-to-date, timeless and unique makeup styles for brides and she brings out the best in every bride enhancing their own individual beauty. Her passion, creative ability and innovative ideas have built a reputation all over Italy and internationally.

IL TRUCCO

“La moda passa, lo stile resta”.

Questa frase di Coco Chanel esprime in poche parole l’essenza del mio essere,questa professione fatta di arte ed amore per il bello, non è semplicemente un mestiere, ma un modo di vivere e sentire i cambiamenti del mondo.

Uno stile sofisticato ma anche creativo e magnetico. Presto molta attenzione all'incarnato, che deve essere perfetto e uniforme, non esiste solo il fondotinta, ma anche la cipria, l'illuminatore, il blush.

Solo dopo aver preparato la base valorizzo i lineamenti con scelte di make up specifiche.

Occhi, labbra e guance rappresentano nell'insieme la tavolozza su cui scrivere con i pennelli del make up.

Non importa che siano classiche o trendy, l'essenziale è che ci sia sempre quel tocco chic che ti renda unica.

1/24
L'ACCONCIATURA

L' acconciatura, espressione del romanticismo
Raccolti morbidi, con ciocche che sfuggono al controllo in maniera solo apparentemente casuale, ma anche trecce laterali classiche o a lisca di pesce, che piaceranno alle più giovani e glamour.
Mille proposte con le trecce, tutte assolutamente favolose e perfette per una ragazza romantica che vuole vivere un sogno.

Nella nostra gallery puoi trovare tantissime ispirazioni diverse a cominciare dalle acconciature più basse, con le ciocche che cadono morbide sulle spalle. Molto di moda anche il classico chignon a nodo, che dovrà però essere portato morbido e non troppo tirato.

Come potete notare le scelte per uno stile classico con un tocco glam sono davvero tantissime: ricordati però che la cosa più importante sarà trovare un’acconciatura che si adatti all'abito da sposa e allo stile delle nozze.